Fabbrica Italiana Belle Arti, si presenta sul mercano nel 1947, sotto la direzione del Sig. Dino Venzo organizzata per la produzione di colori ad olio, tempere di ogni tipo, Plaxtin e strumentazioni per pittori.
A poco a poco il suo nome acquista prestigio nel mondo dell'arte e sempre piu numerose diventano le richieste dei suoi prodotti da parte di studi d'arte e di scuole del settore artistico. Tutto questo avviene grazie alla sapiente capacità del Sig. Dino Venzo, che grazie alla sua esperieza da pittore paesaggista, rende i prodotti adatti per il target ricercato degli artisti e per le personalizzazioni delle aziende. Il figlio Renzo Venzo sostitui il padre e spostò la sede dell'azienda prima da Cucciago a Como ed infine ad Albese con Cassano rimodernando totalmente l'azienda e ottimizando i processi produttivi crando anche una linea di gessetti ad olio.
L'azienda fu definita dalla "Previdenza Sociale e Lavoro in Italia":
"(...) azienda che fa onore al comasco e che è frutto della tenacia, dell'appassionata dedizione e della profonda esperienza"
Ma la vera rivoluzione nell'azienda avvenne con un altro salto generazionale, l'entrata di Gherardo Venzo.
Combinando le conoscenze delle formule di suo padre e suo nonno adattò i prodotti ad una fascia di consumo di ampia e moderna creando le attuali linee di pennarelli.
Per rendere autonoma la produzione vengono aquistati nuovi macchinari che consentono la produzione dei fusti in alluminio direttamente dalla pastiglia grezza.
L'azienda a questo punto ha bisogno di maggiori spazi pertanto viene fondata una seconda sede locale ad albavilla attrezzata con una nuova logistica informatizzata ed un nuovo laboratorio tecnico
Oggi FIABA offre una vasta gamma di pennarelli professionali con fusti sia in alluminio litografato che in plastica, con tecnologia a valvola o a tampone, tutti personalizzabili con marchi ed imballaggi su misura.